Provincia di Chieti

Home Su

.
.
Su

Vigne e vini della provincia di Chieti

Premio Giornalistico
Vigne e Vini
della Provincia di Chieti
Regolamento

Art. 1: Il Premio Giornalistico si articola nelle due sezioni Stampa e Radiotelevisione.
Art. 2: Il Premio verrà assegnato, a giudizio insindacabile della Giuria, all’autore del miglior articolo e servizio. La Giuria si riserva la facoltà di non assegnare alcun Premio.
Art. 3: Per la partecipazione al Premio, gli autori, giornalisti, professionisti, praticanti, pubblicisti, che dovranno attestare, a richiesta, tale iscrizione, sono tenuti a far pervenire alla segreteria del Premio (Provincia di Chieti-Assessorato alllo Sviluppo Economico, C.so Marrucino n. 97, 66100 Chieti) la scheda di partecipazione di seguito allegata compilata in ogni sua parte e la pagina(o le pagine) del giornale che riporta l’articolo, dalla quale si evinca con chiarezza la data di avvenuta pubblicazione, oppure servizio radio-registrato o video-registrato, con certificazione del Direttore Responsabile attestante la data di messa in onda dello stesso. Ogni giornalista può concorrere per una sola sezione e con un solo articolo o servizio. Gli articoli o servizi, pubblicati nell’arco di tempo tra il 1 gennaio e il 30 novembre 1998, dovranno pervenire alla segreteria del Premio entro il 3 dicembre 1998. Per la data di ricevimento farà fede quella del timbro postale.
Art. 4: Al primo classificato in ciascuna delle due sezioni verrà consegnato un assegno di £ 5.000.000.
Art. 5: I premi saranno consegnati nel corso di una apposita manifestazione, che si terrà presso la Sala Consiliare del Palazzo Provinciale durante la omonima manifestazione (11-13 dicembre). Ai vincitori verrà data tempestiva comunicazione.
Art. 6: Tutto il materiale inviato dai partecipanti non verrà restituito e la Provincia di Chieti e la Camera di Commercio si riservano di utilizzarlo per propri fini istituzionali, d’intesa con gli editori.
Art. 7: La partecipazione al premio implica la conoscenza e l’accettazione del presente regolamento.

 

Ultimo aggiornamento:
lunedì 19 novembre 2001

Sei il visitatore numero

Web design by
Professional Net