Provincia di Chieti

Home Su

The Jubilee Gate
I Comuni
L'Amministrazione
Feste popolari
News
Informazioni turistiche

Ufficio Mobile di Informazioni
Turistiche e Culturali

Dopo il successo riscosso negli anni passati, anche in questa stagione estiva viene riproposta dall'Amministrazione Provinciale guidata da Manfredi Pulsinelli l’Ufficio Mobile di Informazioni Turistiche e Culturali.

L’Ufficio Mobile sara' gestito da "Abruzzo Amico S.a.s.", una societa' giovanile di servizi nata con i finanziamenti ex lege 61\94, che si occupa di promozione turistica e che opera da due anni nel campo dell’informazione e della promozione turistica.

Attivo da domani fino all’ultima settimana di agosto, tocchera' tutte le citta' della costa teatina e i paesi interni che ospitano eventi di particolare rilievo, fornendo notizie di carattere culturale e turistico, grazie alla presenza di una hostess plurilingue, e distribuendo materiale promo-pubblitario sulle iniziative promosse dall'Ente guidato da Manfredi Pulsinelli (Bellestate 98, Borghi Narranti , Nonsolomare, BrilFest, La Cartina del Turista ecc…).

Dentro il mezzo e' stata allestita una piccola biblioteca in cui reperire notizie su tutti gli appuntamenti e le evenienze naturali, storiche, artistiche ed eno-gastronomiche del territorio provinciale.

"L’iniziativa - dichiara l’Assessore al Turismo Gabriele Marchese - vuole essere un ulteriore strumento agile e snello di promozione dell’immagine complessiva della nostra Provincia, dopo quelli cartacei realizzati nei mesi scorsi. Nel contempo vogliamo offrire un servizio a tutti coloro che sono interessati a conoscere le nostre bellezze e che spesso non riescono ad avere adeguate informazioni ".

Chieti, 6 luglio 1998

L’Addetto Stampa

 

Ultimo aggiornamento:
luned́ 19 novembre 2001

Sei il visitatore numero

Web design by
Professional Net