Provincia di Chieti

Home Su

The Jubilee Gate I Comuni L'Amministrazione Feste popolari News Informazioni turistiche

 

Comunicato stampa


Solidarieta' ai giornalisti de "Il Tempo"

Il Presidente della Provincia di Chieti Manfredi Pulsinelli esprime la sua solidarietà ai 43 giornalisti de "Il Tempo" e soprattutto ai 12 abruzzesi che, nella giornata di ieri, hanno ricevuto una scarna nota con cui l’editore ha comunicato loro il licenziamento a far data da oggi.

"Sono davvero rammaricato – dichiara il Presidente - che il piano di ristrutturazione del giornale, nel prevedere la soppressione delle redazioni di Lanciano, Vasto, Chieti e Sulmona non tenga conto della grande professionalità, dell’impegno, della serietà e della correttezza con cui i giornalisti abruzzesi hanno sempre lavorato.

Al rammarico non posso non aggiungere lo stupore per il comportamento dell’Editrice Romana, proprietaria del giornale, che senza alcun preavviso butta sulla strada tanti onesti lavoratori. Del resto una "certa" imprenditoria ci ha abituato a simili comportamenti che non tengono in alcun conto di valori come il lavoro e la dignità professionale.

Mi auguro pertanto che l’editore si ravveda e torni sui suoi passi capendo che è obiettivamente difficoltoso tenere in vita un giornale avvalendosi dei soli collaboratori locali"

Chieti, lì 23 giugno 1999

L’Addetto Stampa

 

Ultimo aggiornamento:
lunedì 19 novembre 2001

Sei il visitatore numero

Web design by
Professional Net